lunedì 2 marzo 2015

Delle blog-letture: Top of the Post #1 - settimana dal 23/02/15 al 01/03/15

E' stata una settimana di letture, questa.

Spulciando vari blog, ho scoperto questa iniziativa: il Top of the post di Da mamma a mamma: si tratta in buona sostanza di "nominare" i 3 post (di altri blog) che ci sono piaciuti di più nella settimana appena conclusa.



Quindi, ecco le mie scelte:

- la mia prima nomination va alle "Speciali Idee regalo per la Festa del Papà - parte 1" di Sabina di The Swinging Mom: sono idee davvero carine, che mi hanno fatto sorridere (il body con le istruzioni per i papà è fantastico!!); anche la parte 2, dedicata ai bambini più grandicelli, è piena di belle idee :-)

- la seconda nomination è un post molto interessante per una blogger alle prime armi (come me!): "Come sostenere le blogger che ami" di Marina di Da Mamma a Mamma

- terza ed ultima nomination "Educazione dei figli: non tutto è dovuto l’importanza e l’emozione del Grazie" di Manu di Genitorialmente: mi ha fatto riflettere su quanto può scaldare il cuore un "Grazie" ricevuto dai nostri figli. Un "Grazie" che contiene tutto l'Amore che provano per noi. E che noi proviamo per loro.

Ed ecco fatto, il mio primo Top of the Post è andato: grazie a tutti i blog che ho letto in settimana, anche a quelli che non ho nominato!

6 commenti:

  1. Ho letto il post di marina e mi è piaciuto molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie per esser passata di qua.
      Ho già sbirciato il tuo blog, ma devo proprio leggermelo con calma!
      A presto :-)

      Elimina
  2. Grazie davvero. Ora lo dico alla mia bimba quanto è stato importante quel Grazie, e leggendo quello che hai scritto mi commuovo ancora, grazie a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Grazie di nuovo: per il tuo splendido post e anche per esser passata di qui!

      Elimina
  3. Grazie mille per la nomination :) benvenuta al top of the post!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Ma prego! E grazie a te per la visita :-)

      Elimina