lunedì 9 marzo 2015

Delle blog-letture: Top of the Post #2 - settimana dal 02/03/15 al 08/03/15

Eccomi all'appuntamento settimanale con i post che più mi sono piaciuti in questa settimana appena passata (è il Top of the post di Da mamma a mamma)


Le regole ormai le dovreste sapere, sono sempre queste qua.

Via alla mia lista:

- prima nomination: La mamma invernale di 50 sfumature di mamma. Mi sono piegata in due dal ridere. Mi ci voleva proprio! Ah, e io sono la due, precisa uguale :-)

- seconda nomination: Avere un secondo figlio, che come dice The Yummy Mom è faticoso, divertente, ma è anche amore che raddoppia!

- terza nomination: I no servono a crescere di Passione blogger. In questo periodo, in cui Bimbetta2 ci sta tirando matti tutti quanti, l'unica soluzione mi pare stampare questo post e attaccarlo al frigo. Utile promemoria.

As usual, grazie a tutte e buona continuazione di settimana!!

Nessun commento:

Posta un commento